Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. A rivelare sesso e nome del bambino ci ha pensato il neo papà, Colin Jost, tramite i social. Si chiamerà Cosmo e per lui è il primo figlio.

La gravidanza di Scarlett Johansson era stata confermata da poco, ma subito dopo è arrivata anche quella del parto, riferita da Marcel Pariseau – portavoce della Johansson – al magazine People.
Il sesso e il nome del neonato è stato invece rivelato via Instagram dal neo papà: è un un maschietto e si chiama Cosmo.
Qualche mese fa, Page Six aveva rivelato la gravidanza tenuta nascosta della Johansson grazie a una fonte molto vicina alla coppia. «Lei e Colin sono elettrizzati. […] Scarlett è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso».
In realtà, alcuni rumors si erano già scatenati da prima. A giugno la star non si era presentata a diversi eventi legati al suo ultimo film, Black Widow (per il quale la Johansson sta intentando una causa alla Disney), di cui è sia protagonista che produttrice esecutiva. Ospite via Zoom del Tonight Show, per parlare proprio del film, l’aveva invece vista inquadrata solo dalla vita in su.
Scarlett Johansson e Colin Jost, anche lui attore, ma noto soprattutto per il lavoro al Saturday Night Show come scrittore e sceneggiatore, si sono conosciuti nel 2006, sul set di SNL. Il fidanzamento risale a maggio 2020, dopo circa tre anni di frequentazione.
Prima di Colin Jost, la Johansson è stata sposata due volte. Con Ryan Reynolds, nel 2008, e poi con Romain Dauriac, nel 2014, da cui ha avuto la prima figlia, Rose Dorothy, che sta per compiere sette anni.