fbpx

Rising Love, sabato in rap con Primo & Squarta, Kiave, Double S e Dongo

Un’altra serata con gli accenti e i ritmi della musica rap al Rising Love di via delle Conce con i pilastri della scena Primo & Squarta, che passeranno i rassegna i classici dalla loro discografia Bomboclat 2005, Leggenda 2008 e Qui è Selvaggio 2011, ma anche la presentazione dal vivo del mixtape di Primo Brown dal titolo Rap Nelle Mani Vol. III. La consolle di Squarta e il flow di Primo mescolati assieme per un live potente e coinvolgente. Dal vivo anche gli ultimissimi brani Carne da Campagna Elettorale e Un Sanpietrino.

Kiave reduce dalla prima edizione di Mtv Spit presenterà dal vivo il suo ultimo cd Solo per cambiare il Mondo assieme al dj torinese Doble S e Dongo, mc affiliato alla Blue Nox Accademy. Kiave molto apprezzato per i suoi testi impegnati, ha collaborato con numerosi mc come Ensi e Clementino fino al recente duetto con il cantautore suo concittadino Brunori Sas.

La serata prosegue con dj set hip hop style a cura di  Jant + Fama e Esdi + Jekesa + Justacase.  Reggae Style a cura di  1 Up Sound + Inna Cantina e Tsunami Massive.

Leggi anche  “La mia depressione latente” è il nuovo singolo di Gabriele Mancuso

 

Sabato 20 aprile

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso 10

Infoline 3394270672

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top