[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iG-smwNxrJs[/youtube]
Dopo circa tre mesi dall’uscita di Loonatica – ancora disponibile in free download tramite il suo sito ufficiale (www.looploona.com) – Loop Loona si rifà avanti per presentare la collaborazione con i dj e producer Steve Forest e Nicola Fasano.
Questo mondo, frutto della collaborazione, è contenuto nel nuovo album di Steve Forest, Pirati urbani. Un’opportunità per Loop Loona di proseguire l’escursione iniziata con Chérie Locusta, il brano dance di Loonatica, e di affiancare le artiste internazionali che fondono l’attitudine hip hop ai ritmi da dancefloor contemporanei. Un percorso marginale rispetto al suo iter all’interno dell’hip hop ma che Loop Loona vuole approfondire quando si presentano occasioni simili.
Questo mondo è un brano in cui la sensualità trapela dal modo di rappare e si contrappone al messaggio del testo, diretto come la miglior tradizione rap. Loop Loona riesce a esprimere tutta la sua sensualità attraverso il rap, senza ricorrere ad altri espedienti di forma abusati dai personaggi pubblici femminili nell’Italia odierna.