fbpx

PASSO ALLA TUA AMICA, IL NUOVO VIDEOCLIP DI ZULI

PASSO ALLA TUA AMICA
il nuovo videoclip di
ZULI

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ye4J6i7UvKg[/youtube]


“Passo alla tua amica”, secondo singolo di Zuli estratto dal mixtape “Champion in Action Vol. 1” , produzione musicale ancora una volta affidata alle sapienti mani di Dario Russo aka Drop, sarà visibile sul web a partire dalle ore 19.00 di giovedì 15 novembre.

Dopo Criminal Love, torna il grande Zuli con un nuovo videoclip, questa volta accompagnato da un cast d’eccezione: Alevanille, dancehall queen tra le più conosciute in Italia, lo stesso Alborosie ha scritto un brano per lei, insieme a Mad Mike e Chriss che compongono la Mactitude Crew,  ballerini di dancehall tra i più quotati del momento.

Il titolo irriverente è una piccola provocazione che Zuli muove nei confronti di quelle “signorine” che hanno delle remore a lasciarsi andare nella vita e sul dancefloor, rinunciando, per partito preso, alle emozioni forti che, in alcuni casi, la musica, e non solo, potrebbe far vivere loro.

Leggi anche  Catania Summer Fest 2024: Marlene Kuntz e CCCP live - Villa Bellini (Catania, 04/07/2024)

Un atteggiamento mentale che nel video viene enfatizzato dalla presenza di un altro gruppo di giovani donne, abbigliate in modo succinto, che  con i loro modi molto naturali e spontanei conquistano l’attenzione del pubblico presente.

La narrazione passa attraverso il linguaggio visivo della danza, quella che infiamma le dancehall giamaicane.

Il videoclip Passo alla tua amica è un’esplosiva miscela di energia, musica, sensualità che, in una manciata di minuti, convincerà un gran numero di persone ad abbandonarsi al ritmo contagioso della musica e a mettere da parte per un po’ la paura del giudizio altrui ed i preconcetti che alcune volte limitano il nostro agire.

La sceneggiatura è affidata ad Alessandro Regaldo mentre la regia è di Mauro Russo che si è servito dell’ormai consolidato team di video maker Calibro 9.

http://facebook.com/zulireggae
http://www.facebook.com/ZuliEUnaltraStoria?ref=tn_tnmn
http://www.zulifansclub.com/
www.twitter.com/zulidahannibal

Commenta

Torna in alto