fbpx

Justify Your Venom – “DISASTER”

I JUSTIFY YOUR VENOM sono una band  di Milano nata nel 2016 alternative rock con influenze ‘core che mescola elementi come l’elettronica e metal.

Justify Your Venom - “DISASTER”

Rilasciano il loro primo EP “JYV” nel 2016 seguendo con la pubblicazione di “Cry Me a River”, “Run to Survive” e “Rise” nel 2017/2018 seguito da alcune date promozionali dell’Ep nel Nord Italia. Nel 2021 pubblicano il loro ultimo singolo “Cartage” prima di una pausa che li ha portati ad ora con la pubblicazione dell’ultimo singolo “DISASTER“.

“UN DIALOGO CON IL DESTINO CONFRONTANDO QUELLO CHE SEI E QUELLO CHE HAI ABBANDONATO”

Questa canzone è un dialogo intimo con il destino, che riflette trionfi e successi che hanno plasmato il nostro essere e ci hanno spinto a mettere a nudo la nostra anima.

Il testo contiene frammenti dei nostri ricordi, quello che siamo stati e quello che vorremmo essere in un grido di redenzione e resilienza.

Leggi anche  Met Fish firma un contratto discografico e pubblica I Notturni

Il tutto racchiude anche una lotta interiore, una richiesta di aiuto nell’affrontare una vita che a volte sembra estranea, affrontando le avversità con un’incrollabile determinazione.

Approfondiamo I ricordi, confrontandoli con desideri che avevamo a quelli che abbiamo dovuto lasciar andare.

È un vortice di emozioni; una dolce follia che ci spinge a perseguire I nostri sogni e non spegnere quel fuoco che fa parte dell’essere umano.

È una riflessione sugli alti e bassi della vita.

Ascolta DISASTER dei Justify Your Venom su Spotify.

Scopri nuova musica con la nostra playlist su Spotify: “Nuove Scoperte – Atom Heart Magazine.

Commenta

Torna in alto