fbpx

J-Ax ad Eric Clapton: “La ‘Cocaine’ non ti è scesa”

Attacco frontale di J-Ax ad Eric Clapton su Instagram. Dura critica al chitarrista britannico che ha scelto di non esibirsi in eventi riservati ai vaccinati.

J-Ax ad Eric Clapton

Duri attacco di J-Ax ad Eric Clapton in un video pubblicato sul suo profilo Instagram della rubrica “I miei 2 centesimi”, che il rapper italiano utilizza per esprimere idee e opinioni riguardanti fatti e polemiche del periodo. Nell’ultimo episodio, J-Ax ha criticato aspramente la scelta di Eric Clapton di non esibirsi in eventi riservati ai soli vaccinati.

J-Ax ad Eric Clapton: “Forse la ‘Cocaine’ non ti è ancora scesa”

Così quando andrete a un concerto di Eric Clapton non sarà solo di noia il modo in cui potete morire”, attacca J-Ax. Poi le sue argomentazioni cadono su argomenti più seri, ovvero la situazione allarmante in cui si trovano da oltre un anno i lavoratori dello spettacolo e della cultura. “Ci sono decine di migliaia di lavoratori dello spettacolo fermi da un anno e mezzo”, sottolinea il rapper. “E ora che possiamo finalmente riaprire in sicurezza dobbiamo sentire queste stronzate che ci riporterebbero a chiudere tutto per mesi.”

Poi la frase che farà molto discutere: “Forse a qualcuno la ‘Cocaine’ non è ancora scesa” conclude J-Ax, con un riferimento ironico al famoso brano di Eric Clapton.

Commenta

Torna in alto