fbpx

In attesa del concertone gratuito in Piazza Duomo, i Kasabian passano da Deejay Chiama Italia (alle ore 11) e da Occupy Deejay (dalle 15.30)

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, la rock band inglese KASABIAN sarà eccezionalmente ospite sia a Deejay Chiama Italia (alle ore 11.00) sia di Occupy Deejay (a partire dalle 15.30).

Leggi anche  Uppercut, al Monk la prima edizione del block party dedicato alla cultura Hip-Hop

BACARDI porta a Milano il 30 maggio in piazza Duomo per un grande Live Gratuito e unica data italiana dell’anno i KASABIAN, la Rock Band britannica che ha riempito club e arene di tutta Europa. Unica data italiana dell’anno per la rock band britannica, per sono attese circa 100.000 persone, che ritorna a Milano a quasi un anno dal concerto all’Ippodromo dove presentò l’ultimo album “Velociraptor”.

Commenta

Torna in alto