fbpx

Guè Pequeno ospite ad Occupy Deejay

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, a partire dalle 15.30 il rapper GUÈ PEQUENO ospite ad Occupy Deejay per presentare il suo album “Bravo Ragazzo”.

Anticopato dall’omonimo primo singolo, il 4 giugno uscirà “Bravo ragazzo”, il nuovo album di GUÈ PEQUENO dei Club Dogo. L’album vede la partecipazione di Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento, oltre al coro delle Voci Bianche di Novara. Il singolo è prodotto da Don Joe dei Club Dogo ed è stato preceduto da altri due brani che si sono confermati di immediato successo:“Businness” e “Rose nere” hanno esordito direttamente al primo posto delle classifiche di vendita dei singoli.

Commenta

Torna in alto