fbpx

How I Met Your Dad: Conosciamo i nuovi Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney

Slapsgiving #3: Slappointment in Slapmarra

La notizia dello sviluppo a CBS di uno spin-off di How I Met Your Mother ha spaccato i fan della sitcom tra chi non vuole saperne nulla e chi, disperato per la sua imminente conclusione, vede l’opportunità di continuare a divertirsi. E, dopo il successo di pubblico del recente 200esimo episodio di HIMYM, certamente non si può dire che gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas siano a corto di idee.

Come abbiamo appreso dalle notizie precedenti, How I Met Your Dad sarà simile a How I Met Your Mother ma proporrà un punto di vista opposto: nel futuro, una madre racconta ai propri figli come ha conosciuto e si è innamorata del loro papà. Sapevamo che i protagonisti sarebbero stati un nuovo gruppo di amici, frequentatori dello stesso bar dove Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney trascorrono gran parte del loro tempo. Ebbene, ora siamo in grado di dirvi qualcosa in più sulla loro identità.

• Sally: La protagonista è descritta come una ragazza vivace, disordinata e imprevedibile. Come Peter Pan, non è mai cresciuta e non ha idea di dove stia andando nella vita. È sposata da un anno, con Gavin, ma il loro rapporto ha smesso di funzionare e sta pensando di buttarsi tutto alle spalle. Per questo avrà bisogno del supporto e della consulenza dei suoi amici, per quello che sembra un divorzio inevitabile.

Leggi anche  Bodhisattva, il nuovo singolo dei Romanderground tra rap e misticismo indiano

Juliet: La sexy, esuberante, energica e scatenata migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, Juliet è entusiasta del fatto che Sally stia chiudendo i ponti con il noioso Gavin.

Danny: Il fratello maggiore e gay di Sally. Un brillante avvocato con il quale lei ha poco in comune. Nonostante questo, il loro legame è molto forte, sebbene la decisione di Sally di trasferirsi da lui dopo la rottura con Gavin prometta di mettere alla prova quel legame.

Todd: L’affettuoso ed estroverso marito di Danny e uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. Diversamente da Todd, lui è felice di avere Sally sotto il loro tetto.

Frank: Il capo di Juliet per il suo blog di moda e un nerd definito “hot”. Lui nutre dei sentimenti sinceri per Sally, ma si tratta di un flirt unilaterale. Almeno per ora.

Voce narrante: La Sally del futuro rivive gli eventi del suo passato attraverso il racconto ai figli.

Leggi anche  Salmo & Noyz live: le date di HELLRAISERS

Fonte: comingsoon.it

Commenta

Torna in alto