fbpx

How I Met Your Dad: Conosciamo i nuovi Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney

Slapsgiving #3: Slappointment in Slapmarra

La notizia dello sviluppo a CBS di uno spin-off di How I Met Your Mother ha spaccato i fan della sitcom tra chi non vuole saperne nulla e chi, disperato per la sua imminente conclusione, vede l’opportunità di continuare a divertirsi. E, dopo il successo di pubblico del recente 200esimo episodio di HIMYM, certamente non si può dire che gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas siano a corto di idee.

Come abbiamo appreso dalle notizie precedenti, How I Met Your Dad sarà simile a How I Met Your Mother ma proporrà un punto di vista opposto: nel futuro, una madre racconta ai propri figli come ha conosciuto e si è innamorata del loro papà. Sapevamo che i protagonisti sarebbero stati un nuovo gruppo di amici, frequentatori dello stesso bar dove Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney trascorrono gran parte del loro tempo. Ebbene, ora siamo in grado di dirvi qualcosa in più sulla loro identità.

• Sally: La protagonista è descritta come una ragazza vivace, disordinata e imprevedibile. Come Peter Pan, non è mai cresciuta e non ha idea di dove stia andando nella vita. È sposata da un anno, con Gavin, ma il loro rapporto ha smesso di funzionare e sta pensando di buttarsi tutto alle spalle. Per questo avrà bisogno del supporto e della consulenza dei suoi amici, per quello che sembra un divorzio inevitabile.

Leggi anche  Occhi Lucidi, il nuovo disco di Dr. Sayn

Juliet: La sexy, esuberante, energica e scatenata migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, Juliet è entusiasta del fatto che Sally stia chiudendo i ponti con il noioso Gavin.

Danny: Il fratello maggiore e gay di Sally. Un brillante avvocato con il quale lei ha poco in comune. Nonostante questo, il loro legame è molto forte, sebbene la decisione di Sally di trasferirsi da lui dopo la rottura con Gavin prometta di mettere alla prova quel legame.

Todd: L’affettuoso ed estroverso marito di Danny e uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. Diversamente da Todd, lui è felice di avere Sally sotto il loro tetto.

Frank: Il capo di Juliet per il suo blog di moda e un nerd definito “hot”. Lui nutre dei sentimenti sinceri per Sally, ma si tratta di un flirt unilaterale. Almeno per ora.

Voce narrante: La Sally del futuro rivive gli eventi del suo passato attraverso il racconto ai figli.

Leggi anche  Incubus in Italia il 14 Giugno: info e biglietti

Fonte: comingsoon.it

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top