fbpx

Fabio Fazio lascia la Rai: si vocifera un passaggio a Discovery

Fabio Fazio lascia la Rai? Il conduttore televisivo è in trattativa per passare a Discovery, l’emittente di Alessandro Araimo.

Fabio Fazio lascia la Rai

Fabio Fazio lascia la Rai?

Il noto conduttore televisivo Fabio Fazio, sembra essere in procinto di lasciare la Rai per trasferirsi su un altro network. Dopo la sua parentesi su La7 di qualche anno fa, sembra che il conduttore abbia incontrato Alessandro Araimo, manager di Discovery, e Beppe Caschetto, il suo storico manager. L’argomento della discussione sembra sia stato il suo possibile passaggio alla rete.

Fabio Fazio lascia la Rai, i motivi

Sebbene non siano ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali, si vocifera che Fabio Fazio possa trasferirsi su Nove, il canale di Discovery, e unirsi al suo amico e collega Maurizio Crozza. Alcuni sostengono che le motivazioni dietro questo possibile trasferimento siano legate alla rivoluzione che il governo Meloni vuole attuare nella tv di Stato. Sono infatti previsti grossi ritocchi anche ai cachet dei volti noti della Rai.

Leggi anche  East Market speciale kids, il vintage spiegato ai più piccoli tra gioco e riciclo

Giletti al posto di Fazio

Il possibile addio di Fabio Fazio alla Rai è associato anche al clamoroso ritorno di Massimo Giletti. Quest’ultimo potrebbe tornare nell’azienda per cui ha lavorato per tanti anni e probabilmente andrebbe ad occupare la fascia della domenica sera, attualmente destinata a Fazio e al suo Che Tempo Che Fa. Che è poi anche la fascia oraria a cui i suoi fedeli spettatori, che lo hanno seguito a La7 con Non È L’Arena, sono più abituati.

E la Littizzetto?

La possibile partenza di Fazio potrebbe inoltre innescare una reazione a catena, portando con sé il suo team di autori e collaboratori. Lasciare la Rai potrebbe significare anche la fine della collaborazione con la comica piemontese Luciana Littizzetto. Presenza al fianco di Fazio da ormai moltissimi anni e che lo ha seguito anche nella parentesi al Festival Di Sanremo. A meno che, quest’ultima non decidesse di continuare a seguire il conduttore, lasciando di conseguenza la Rai e sbarcando anche lei su Discovery.

Commenta

Torna in alto