fbpx

DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO – Arrivano le prime clip

Sono arrivate le prime clip di Dragon Ball Super: Super Hero, diffuse al Dragon Ball Games Battle Hour. Presentata anche la locandina!

Dragon Ball Super

Le attesissime novità su Dragon Ball Super: Super Hero sono finalmente arrivate nella notte. Al Dragon Ball Games Battle Hour, una manifestazione speciale andata in scena in Giappone, durante il panel dedicato al prossimo film in uscita ad aprile.

Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco le novità

La prima novità riguarda la locandina di Dragon Ball Super: Super Hero. Nel poster dedicato al nuovo film troviamo C-18, Crilinin, Goten e Trunks. Gli ultimi due, nello specifico, non sono più ritratti come bambini ma in età adulta, il che lascia presupporre che sono ormai pronti al combattimento. Probabilmente sarà proprio loro il compito di affrontare Cell, lo storico Villain della sega che voci di corridoio indicano come presente in questo film il cui ritorno era stato originariamente previsto già nella serie Dragon Ball Super.

Leggi anche  Dave Matthews Band live al Forum di Assago - La recensione

TUTTI I PERSONAGGI DEL POSTER:

Gohan, Piccolo, Pan, Goku, Vegeta, Gamma 1 & 2, Dr. Hedo, Magenta, Carmine, Bulma, Android 18, Krillin, Teen Goten, e Teen Trunks.

DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO – I quattro spezzoni

La seconda, e più attesa, riguarda la diffusione di ben quattro clip con spezzoni inediti tratti dal film. I primi due mostrano l’ascesa del male e la risposta di Gohan in Super Hero, gli altri mostrano invece il piano del Red Ribbon e il loro primo attacco.

Data di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero verrà rilasciato in Giappone il 22 aprile, in estate sarà la volta del Nord America.

Dragon Ball Super: Super Hero in Italia

Al momento, Boing sta trasmettendo la serie anime, mentre Italia 2 Dragon Ball GT. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia di Dragon Ball Super: Super Hero

ECCO LE QUATTRO CLIP

Commenta

Torna in alto