fbpx

C’è la data d’uscita del Samsung Galaxy S8 per l’Europa: ecco il prezzo

Ridefiniti i tempi d’uscita del Samsung Galaxy S8, slitta anche la presentazione

Dopo le note vicende riguardanti il Samsung Galaxy Note 7 che hanno portato al ritiro dal mercato del dispositivo, l’attesa per il Samung Galaxy S8 si è fatta sempre più spasodica.

Proprio a causa di quanto successo nel recente passato, Samsung ha deciso di sottoporre il nuovo device a un severo e accurato controllo di qualità prima di immetterlo sul mercato. Questo ha portato a “spostare” il periodo di presentazione e di commercializzazione rispetto a quanto avvenuto fino a ora. Se, infatti, negli anni precedenti siamo stati abituati ad attendere non oltre febbraio per toccare con mano i nuovi nati di casa Samsung, quest’anno l’attesa sarà un po’ più lunga.

Salvo ulteriori slittamenti, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe fare la sua apparizione il 29 marzo 2017 (sia per USA che per Europa) ed essere messo in commercio la 17esima settimana dell’anno (quella che va dal 24 al 30 aprile, per intendeci). Ricapitolando: la presentazione del Samsung Galaxy S8 avverrà il 29 marzo 2017 e la data di uscita del dispositivo sugli scaffali dei negozi dovrebbe essere non oltre il 30 aprile 2017.

Leggi anche  East Market, all’edizione di febbraio debutta anche il nuovo shop online

Quale sarà il prezzo del Samsung Galaxy S8? Ancora i dati in questo senso non sono ufficiali, ma si parla di circa 849 dollari. L’impressione è che già dai primi di marzo inizieremo a saperne di più.

Commenta

Torna in alto