fbpx

Trl Award 2012: al via domani la settima edizione

Trl Award 2012: al via domani la settima edizione.
Conducono Valentina Correani e i Club Dogo

Tutto pronto per i TRL Awards 2012: l’appuntamento con lo show di MTV torna domani, sabato 5 maggio, con la sua settima edizione live da Firenze per il secondo anno consecutivo. A far da cornice alla consegna dei premi scelti dal pubblico di MTV sarà Piazzale Michelangelo. La serata sarà trasmessa in diretta su MTV Italia alle 21.10 e in streaming su MTV.IT.

I padroni di casa dell’edizione 2012 dei TRL Awards saranno Valentina Correani e i Club Dogo, un quartetto inedito che vedrà i rapper milanesi cimentarsi per la prima volta come conduttori oltre che come performer.

Al duo di rapper Two Fingerz e ai Power Francers, che hanno realizzato la sigla dei TRL Awards 2012, si affiancheranno i californiani Young The Giant, unici artisti internazionali presenti anche sul palco del concertone del Primo Maggio, e Dolcenera, la cantautrice salentina reduce da Sanremo con il suo brano dal titolo “Ci Vediamo A Casa”.

Leggi anche  Esce il nuovo album di DonGocò: benvenuti nel mio SudConscio

Sul palco di Piazzale Michelangelo ci sarà anche Alessandro Casillo, per continuare poi con Emis Killa.

A loro si aggiungeranno la vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin, il King del Rap Marracash, conduttore di MTV Spit e i siciliani Tacabro, autori del Tacatà.

Assieme a loro Noemi, Conor Maynard, Ensi. e ancora Arisa, i Sonohra, il rapper e writer milanese Entics, e i Modà.

A consegnare gli ambiti premi ai vincitori saranno invece Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli de I Soliti Idioti, gli atleti della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica protagonisti della serie di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia, Nicole Grimaudo e Vicky Piria.

Fonte: Irispress.it

Commenta

Torna in alto