fbpx

The Darkness: annunciati data di uscita e titolo del nuovo album!

I The Darkness, dopo la reunion dell’anno scorso e dopo ben 7 anni di inattività, hanno deciso di tornare in sala di registrazione e pubblicare un nuovo album.

L’album, a detta dei membri del gruppo, mostrerà le loro solite radici hard rock e glam, con arrangiamenti sullo stile dei Queen e degli Aerosmith.E’ fresca di giornata la notizia che il nuovo album della band hard & heavy britannica si chiamerà “Hot Cakes” ed uscirà il 21 Agosto prossimo.

E’ infatti il leader del gruppo, Justin Hawkins, in una passata intervista, a dirci che “Per usare una metafora, la casa è stata costruita. Ed è una bellissima casa. Il prossimo passo sarà come arredarla. Magari potremmo usare degli arrangiamenti in stile Queen”.

I The Darkness saranno in Italia questa estate per il Gods Of Metal e siamo tutti ansiosi di rivedere su un palco cosi importante la band che ci ha fatto cantare e ballare a squarciagola, ormai quasi 10 anni fa, sulle note di “I Believe In A Thing Called Love” e più recentemente su “One Way Ticket To Hell“.

Leggi anche  Leoni e L'Ultima Offensiva, "Le debolezze sono parte di noi" - Intervista

Per chi se lo fosse perso, ascoltate qua sotto il video al primo singolo estratto da “Hot Cakes“, “Nothing’s Gonna Stop Us“, rilasciato nel Febbraio scorso!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lEhgNW-l2Ys[/youtube]

Commenta

Torna in alto