fbpx

Red Bull 64 Bars Live a Napoli – Info e biglietti

Red Bull 64 Bars LiveSabato 8 ottobre 2022 in piazza Ciro Esposito, a pochi passi delle iconiche Vele di Scampia a Napoli, arriva per la prima volta lo show di Red Bull. Ecco tutte le info e dove trovare i biglietti.

Red Bull 64 Bars Live

Red Bull 64 Bars Live Napoli – 8 ottobre 2022

ACQUISTA SUBITO I BIGLIETTI!

Red Bull 64 Bars Live, lo show imperdibile che andrà in scena a Napoli l’8 ottobre 2022, vedrà protagonisti:

  • ERNIA
  • FABRI FIBRA
  • GEOLIER
  • GUÈ
  • MADAME
  • MARRACASH
  • TY1

Una scenografia spettacolare accompagnerà gli artisti nelle loro esibizioni, dove non mancheranno momenti unici e sorprese, che porteranno dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle tracce del proprio repertorio.

La scelta di Scampia non è stata casuale: verranno infatti coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act.

L’evento si inserisce nel programma di “Napoli, Città della Musica”, progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea.

Leggi anche  “El Barrio te mata”, fuori il nuovo singolo di Strikkiboy

Il live sarà disponibile in streaming, e poi on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull.

Info e biglietti – Napoli

In qualità di Official Ticketing Partner, Ticketmaster affianca Red Bull 64 Bars assicurando la migliore professionalità nella gestione del servizio di biglietteria. Innovazione, sicurezza e trasparenza sono alcuni dei capisaldi alla base della piattaforma, che ha un ruolo chiave nel connettere gli artisti con i propri fan per un’esperienza di fruizione degli eventi live ottimale in ogni sua fase.

QUESTO IL LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Prezzo: 14,02 euro + commissioni

Il format culto del rap nella sua forma più pura prende vita dal vivo per uno spettacolo mai visto prima: sabato 8 ottobre 2022 – Piazza Ciro Esposito – NAPOLI!

Commenta

Torna in alto