fbpx

Il 31 Maggio il Sonisphere Festival fa tappa a Madrid: unica data spagnola per gli Iron Maiden

Madrid e Barcelona pronte ad ospitare uno degli eventi rock più importanti dell’anno: il Sonisphere Festival fa tappa in Spagna!

Tutto pronto per la quinta edizione del Sonisphere Festival in Spagna, uno degli eventi clou dell’estate. Quest’anno si svolgerà a Madrid (31 maggio) e Barcelona (1 giugno).

Il Sonisphere Espana ospiterà l’unica tappa spagnola del 2013 per gli Iron Maiden, il cui ultimo album (The Final Frontier) risale al 2010 e la loro ultima partecipazione al Sonisphere al 16 luglio 2011.

Tra gli altri artisti, si potranno ammirare in ordine sparso:

I Megadeth: nati a Los Angeles nel 1983, il loro ultimo album risale al 2011 (TH1RT3EN), ma a giugno è prevista l’uscita di Super Collider.

Gli Anthrax: gruppo nato a New York nel 1981 e ancora oggi considerato uno dei migliori del trash metal.

Jason Curtis Newsted: l’ex bassista dei Metallica (dal 1986 al 2001) e di Ozzy Sobourne (dal 2003 al 2005), oggi solista e impegnato con il progetto Newsted.

Leggi anche  Mondo Generator - Roma 29/04/2024

Avantasia (Germania, powermetal), Ghost (Svezia, heavy metal), Tierra Santa (Spagna), Red Fang (Usa, stoner rock), October File (Inghilterra, punk) e Voodoo Six (Inghilterra, hard rock) completeranno il programma all’Auditorio Miguel Ríos de Rivas-Vaciamadrid.

Che dire, se vi trovate dalle parti di Madrid, non potete perdervi lo spettacolo che il Sonisphere Festival offre ormai da cinque lunghi anni. L’8 giugno farà tappa anche in Italia, ma se avete già il biglietto per la data spagnola e non sapete ancora dove alloggiare, vi consigliamo di farvi un giro su internet per prenotare un hotel economico a Madrid.

Buon divertimento!

Commenta

Torna in alto