fbpx

Guns N’ Roses (riuniti!) e Queen: due date in Italia!

E’ proprio vero: dopo la cancellazione del Sonisphere una nuova news stravolge il piano concerti italiano per l’estate 2012: non solo verranno i Queen (accompagnati da Adam Lambert e dal cast di We will rock you), in due date esclusive, ma ad accompagnarli, oltre ai tantissimi gruppi spalla (tra cui sono annunciati i russi Roerich, i tedeschi Katonda, ed un trio italiani di opening act: Pietro Magni, Torre 151 e Giacinto Cicognini) ci saranno i Guns N’ Roses nuovamente riuniti. Slash ha fatto sapere tramite Twitter che per il 2012 queste due saranno le uniche occasioni in cui suonerà con Axl Rose, il frontman della band e suo (ormai non più) ex-amico.

I biglietti verranno messi in vendita giovedì 6 aprile, saranno disponibili 150.000 biglietti per il primo show e 218.000 per il secondo.
Ecco dove si esibiranno i Queen e i Guns N’ Roses:

Domenica 31 giugno: Cascina Belvedere, Pizzighettone (Cremona), biglietti a partire da 61.00 euro;
Mercoledì7 luglio: Fiumara di Elia, Placanica (Reggio Calabria), biglietti (per vari settori) a partire da 21 euro.

Leggi anche  Leoni e L'Ultima Offensiva, "Le debolezze sono parte di noi" - Intervista

Se siete arrivati a cercare luoghi e date possiamo dirvelo noi: è tutto un pesce d’aprile, anche se ci auguriamo che queste due formazioni tornino presto a calcare i palchi italiani.
Le date sono tutte sbagliate e i posti esistono veramente, i nomi di gruppi e artisti li abbiamo ottenuti cercando voci a caso su Wikipedia… Buon primo aprile da Atom Heart Radio.

Commenta

Torna in alto