fbpx

GREEDY MISTRESS “Glory Hole” – il nuovo video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cyrbAvPmFi4[/youtube]

“Glory Hole” è il singolo che anticipa “It Was Fine”, il nuovo album dei GREEDY MISTRESS, in uscita il 21 Marzo 2013 per Slaughterhouse Records in tutti gli store digitali e distribuito in tutto il mondo da Scarey Store.

Il video, realizzato dalla giovane videomaker milanese Martina Pastori, dopo l’anteprima esclusiva web su XL di Repubblica è ora disponibile sul canale Youtube ufficiale dei GREEDY MISTRESS.

Il nuovo album “It Was Fine” sarà presentato ufficialmente Venerdì 22 Marzo all’Honky Tonky di Seregno (MB).

I GREEDY MISTRESS suonano un inedito mix di hardcore/punk contaminato da sonorità metal e garage, senza mai però tralasciare la componente melodica. Il loro precedente disco “A compulsive need of you” (2010) ha riscosso forti consensi da parte di pubblico e addetti ai lavori e ha portato la band in tour negli USA e in diversi stati europei (Svizzera, Austria, Germania, Olanda e Belgio). “It Was Fine” è un album dove il rock è sporcato da derivazioni metal e hardcore, per dare vita a pezzi incisivi e veloci che esaltano l’immediatezza espressiva del giovane quartetto milanese: sonorità contagiose tra atmosfere cupe e aperture melodiche, supportate da chitarre nervose e linee vocali rabbiose e ricercate.

Leggi anche  East Market Milano, riparte la stagione del vintage con due date a settembre

Lascia un commento

Scroll to Top