close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Trash, il ritorno settembrino: al via la terza edizione del Grande Fratello Vip

Lunedì in prime time l’esordio dagli studi di Cinecittà; telecamere già accese da domenica notte

 

 

Settembre. Mese delle caldarroste, delle foglie (e dei capelli) che cadono e dei ritorni: ritorno dalle ferie, ritorno in città, ritorno tra i banchi di scuola – e non solo quelli – ma, soprattutto, ritorno del trash.

Per gli amanti del sano ignorante trash l’autunno è la stagione del cuore: archiviate le tediose repliche estive, la rete ammiraglia di Mediaset torna al suo palinsesto ricco di quella tv spazzatura che a noi umili figli Mariani (di Maria De Filippi, regina indiscussa del trash televisivo, ndr) piace tanto.

Dopo il debutto di Barbarella e dei gemellati Uomini e Donne e Temptation Island Vip (che tra nuovi – e riciclati – tronisti e coppie isolane – più o meno famose – ci regalano già perle di saggezza trash), è la volta del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno il GFVip è capitanato dall’ex letterina di Passaparola Ilary Blasi, distintasi negli anni passati per gli alti livelli di tolleranza tipici di una donna che ha le sue cose; al suo fianco l’eccentrico Alfonso Signorini, fedele ma non sempre super partes opinionista del reality show targato Endemol.

Tante le novità annunciate nella Conferenza stampa di venerdì, a partire dalla data di inizio che, almeno in un certo qual senso, è stata anticipata ad oggi. Stando a quanto appreso da alcuni concorrenti, una parte dei Vip varcherebbe la fatidica porta rossa con qualche ora d’anticipo, nella dalla tarda serata di domenica, stazionando per il momento in una zona della casa detta Caverna, evoluzione del celebre (e poco confortevole) Tugurio.

Dunque, dalla mezzanotte in poi parte la consueta diretta di Mediaset Extra, l’emittente che in occasione dei reality in onda sulle reti di Berlusconi riserva la quasi totalità del suo palinsesto alla trasmissione del daytime. Le telecamere puntate sulla casa più spiata d’Italia si accenderanno già oggi, ma per la prima diretta l’appuntamento è lunedì sera alle 21:20 (diciamo pure 21:40) su Canale 5.

Stay tuned!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page