fbpx

Vasco Rossi shock: “Ho pensato al suicidio”

Parlando del suo malore in una recente intervista, Vasco Rossi, ha raccontato tutto quello che gli è successo in questi ultimi anni.

Dopo essere andato all’ospedale innumerevoli volte per ricoveri vari, il cantante di Zocca, ha voluto far luce su quello che è successo: “Ho rischiato di morire” dice il cantante, “mi hanno salvato i fan“.

Dopo essere stato colpito da un batterio chiamato “stafilococco aureo“, ovvero un batterio che rimane sulla pelle ma che se entra in circolo nel corpo, passando attraverso un taglio, rischia di creare problemi gravissimi.

Il batterio killer mi ha causato un’endocardite, un’infiammazione del tessuto che riveste le valvole del cuore: sono vivo per miracolo. E pensare che fino a due anni fa non ero mai stato ricoverato in ospedale e il malanno più lungo non era durato più di tre giorni. Mi piacerebbe scrivere un’autobiografia per raccontare la mia storia così come la vedo con gli occhi di oggi“.

Leggi anche  Wish della Disney è un film "marcio": inizio complesso al botteghino e recensioni negative

Infine il cantante ha aggiunto: “Ho pensato al suicidio, una cosa del genere capita a chi, com’è successo a me, vive una malattia dura di cui non riesce a vedere l’epilogo“.

Attualmente Vasco Rossi è impegnato nelle prove del suo nuovo tour che inizierà tra poco.

Commenta

Torna in alto