“Squid Game 2” si farà: arrivano conferme da Netflix
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    “Squid Game 2” si farà: arrivano conferme da Netflix

    Squid Game

    Squid Game – Dopo l’incredibile successo raccolto dalla prima stagione, Netflix è pronta ad annunciare ufficialmente la seconda stagione dello show

    Squid Game

    “Squid Game” ha raccolto un successo incredibile in tutto il mondo, ma Netflix non aveva ancora dato una conferma ufficiale sull’ipotesi di una seconda stagione della serie.

    In realtà, era stato lo stesso Hwang Dong-hyuk, il creatore di Squid Game, aa dare un piccola conferma sulla seconda stagione. In un’intervista all’Associated Press, aveva infatti dichirato: “Penso che ci sarà davvero una stagione 2”.

    Adesso è direttamente Netflix, per bocca del suo CEO Ted Sarandos, a confermare questa ipotesi rendendola una notizia ufficiale. Ha rassicurato tutti i fan dello show affermando che Squid Game 2 “ci sarà assolutamente”, aggiungendo che “l’universo di Squid Game è appena iniziato”, lasciando quindi intendere che la serie andrà avanti ancora per altre stagione dopo la seconda.

    “Squid Game” è stata probabilmente la serie rivelazione del 2021. I dati ad oggi ci dicono sia stata vista da qualcosa come 142 milioni di account per un totale di oltre 2 miliardi di ore in streaming. “Non hanno provato a cambiare lo show, in modo da esportarlo all’estero, ma hanno cercato di individuare tutti gli elementi del cinema coreano e delle serie drammatiche coreane, unendoli e raggiungendo nuovi livelli di valori produttivi” – ha detto Sarandos  – “Non siamo dovuti andare lì e insegnare a qualcuno in Corea come realizzare dei contenuti grandiosi. Sotto questo punto di vista è un mercato incredibile. C’è sempre stata molta curiosità intorno al mondo, il mercato dei K Drama ha sempre ottenuto grandi successi, ma la facilità di distribuzione che abbiamo offerto ha contribuito a renderlo mainstream”.

    A questo punto, i fan della serie attendono solo di capire la date ufficiali, avendo – finalmente, la certezza che la seconda stagione di Squid Game ci sarà assolutamente.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page