“Squid Game 2” si farà: arrivano conferme da Netflix
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    “Squid Game 2” si farà: arrivano conferme da Netflix

    Squid Game

    Squid Game – Dopo l’incredibile successo raccolto dalla prima stagione, Netflix è pronta ad annunciare ufficialmente la seconda stagione dello show

    Squid Game

    “Squid Game” ha raccolto un successo incredibile in tutto il mondo, ma Netflix non aveva ancora dato una conferma ufficiale sull’ipotesi di una seconda stagione della serie.

    In realtà, era stato lo stesso Hwang Dong-hyuk, il creatore di Squid Game, aa dare un piccola conferma sulla seconda stagione. In un’intervista all’Associated Press, aveva infatti dichirato: “Penso che ci sarà davvero una stagione 2”.

    Adesso è direttamente Netflix, per bocca del suo CEO Ted Sarandos, a confermare questa ipotesi rendendola una notizia ufficiale. Ha rassicurato tutti i fan dello show affermando che Squid Game 2 “ci sarà assolutamente”, aggiungendo che “l’universo di Squid Game è appena iniziato”, lasciando quindi intendere che la serie andrà avanti ancora per altre stagione dopo la seconda.

    “Squid Game” è stata probabilmente la serie rivelazione del 2021. I dati ad oggi ci dicono sia stata vista da qualcosa come 142 milioni di account per un totale di oltre 2 miliardi di ore in streaming. “Non hanno provato a cambiare lo show, in modo da esportarlo all’estero, ma hanno cercato di individuare tutti gli elementi del cinema coreano e delle serie drammatiche coreane, unendoli e raggiungendo nuovi livelli di valori produttivi” – ha detto Sarandos  – “Non siamo dovuti andare lì e insegnare a qualcuno in Corea come realizzare dei contenuti grandiosi. Sotto questo punto di vista è un mercato incredibile. C’è sempre stata molta curiosità intorno al mondo, il mercato dei K Drama ha sempre ottenuto grandi successi, ma la facilità di distribuzione che abbiamo offerto ha contribuito a renderlo mainstream”.

    A questo punto, i fan della serie attendono solo di capire la date ufficiali, avendo – finalmente, la certezza che la seconda stagione di Squid Game ci sarà assolutamente.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page