fbpx

NextOne presenta "The Concrete Jungle" 1^ ed., Torino 22/24 giugno

Maurizio “The Next One” Cannavò presenta:
“The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)”
Evento internazionale che coinvolge i maggiori esponenti della cultura hip hop
Torino, 22 – 24 giugno 2012

«Un evento aperto a tutti, dedicato in particolar modo a coloro che non conoscono ancora, per vari motivi, lo spirito originale della cultura Hip Hop». Maurizio “The Next One” Cannavò presenta “The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)” manifestazione internazionale, alla sua prima edizione, che si terrà a Torino dal 22 al 24 giugno presso il Circolo Da Giau.

Un avvenimento che non conosce precedenti in Italia e che coinvolgerà i maggiori esponenti della cultura hip hop. Si esibiranno writers, breakers, rappers e beatmakers provenienti da tutto il mondo: USA, Olanda, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Palestina, Belgio, Germania e Italia.

«La vera forza dell’Hip Hop – spiega il promotore dell’evento – è stata e continuerà ad essere l’incontro di tanti individui di età, provenienze e culture diverse, attraverso la musica e l’arte».

Tra i nomi già confermati e pronti a rappresentare il nostro Paese nel corso della jam session, compaiono quelli di Dj Jad, Dj Enzo, Esa e molti altri.

Leggi anche  David Gilmour live al Circo Massimo (Roma)

Il programma completo e l’elenco degli oltre settanta artisti che aderiranno all’iniziativa, sono consultabili direttamente sul sito:

http://maurinextone.blogspot.it

Commenta

Torna in alto