fbpx

I Massive Attack tornano in Italia per un imperdibile appuntamento al Mantova Summer Festival [Info e Biglietti]

I Massive Attack faranno il loro ritorno in Italia dopo sei anni, al Mantova Summer Festival. Uno straordinario spettacolo in programma il 13 luglio 2024 in Piazza Sordello a Mantova.

Massive Attack al Mantova Summer Festival

Indice

Massive Attack al Mantova Summer Festival

Il duo, composto da Robert “3D” Del Naja e Grandt “Daddy G” Marshall, porterà la loro magia del trip hop in una delle più affascinanti piazze italiane, promettendo uno show memorabile.

Biglietti Massive Attack Mantova Summer Festival

I biglietti per i Massive Attack al Mantova Summer Festival sono in vendita dalle ore 11:00 di martedì 12 dicembre per gli iscritti a My Live Nation. La vendita generale, invecem sarà aperta alle ore 11:00 di mercoledì 13 dicembre su TicketOne, TicketMaster, Mailticket e presso la biglietteria del Teatro Sociale.

TicketOne

QUESTO il link per acquistare i biglietti.

TicketMaster

QUESTO il link per acquistare i biglietti.

TicketMaster con cashback del 10%

Da QUESTO link potrai per acquistare i biglietti da TicketMaster e risparmiare fino al 10% sull’acquisto dei biglietti per i Massive Attack al Mantova Summer Festival attivando il cashback!

Massive Attack

Considerati gli inventori del trip hop, i Massive Attack hanno contribuito a definire e innovare il genere incorporando elementi di hip hop, campionamenti elettronici e influenze da diversi generi musicali (come il dub, il reggae e la musica d’ambiente). La loro produzione musicale distintiva si caratterizza per atmosfere drammatiche, arrangiamenti orchestrali sontuosi e un ritmo riflessivo, differenziandosi dalla vivacità della scena dance britannica.

Il Mantova Summer Festival

Il concerto dei Massive Attack arricchisce ulteriormente il programma eclettico del Mantova Summer Festival – Piazza Sordello, che vede già la partecipazione di altri grandi nomi come Simple Minds, Greta Van Fleet e Diana Krall.

L’evento si preannuncia come un’esperienza straordinaria per gli appassionati della musica e promette di consolidare ulteriormente la reputazione del Mantova Summer Festival come una delle destinazioni musicali più ambite in Italia.

Cerca altri Concerti ed Eventi.

Leggi anche  Le nuove scoperte musicali della settimana - #2

Commenta

Torna in alto