fbpx

I TOP della 26a giornata

E rieccoci qui dopo questa lunghissima giornata di campionato a parlare dei migliori di giornata, mi raccomando votate!

Portieri

Frey: Migliore in campo nello scontro salvezza di Palermo. Seppur non impegnato molto dallo sterile attacco del Palermo si fa trovare prontissimo sul tiro a botta sicuro di Boselli compiendo un vero miracolo.

Handanovic: Incolpevole sul meraviglioso gol di El Shaarawy il portierone nerazzurro continua a compiere miracoli che in qualche modo tengono a galla l’Inter. Impossibile la parata su colpo di testa di Balotelli nel primo tempo.

Padelli: Buona partita del portiere friulano, partita tranquilla e grande intervento su un colpo di testa a colpo sicuro di Hamsik.

Stekelenburg: Da quando si è ripreso il suo posto da titolare Stekelenburg si sta confermando portiere di tutto rispetto, non ha colpe sui gol ed è autore di un ottimo intervento su Lucchini.

Vota il miglior portiere della 26a giornata!

Difensori

De Sciglio: Che bravo questo ragazzo, 21 anni ma gioca da veterano sull’out di sinistra. Devastante nel primo tempo, i nerazzurri riescono a contenerlo un po’ nel secondo tempo ma la sua è comunque una grande prestazione.

Leggi anche  Uppercut, al Monk la prima edizione del block party dedicato alla cultura Hip-Hop

Lichtsteiner: Il migliore della Juventus, il trenino svizzero è incontenibile e instancabile. Trova un gol molto fortunoso e ne sfiora poi un altro.

Radu: Che botta da 25 metri! Il terzino rumero sta in formissima, autore di un’ottima gara segna il suo primo (splendido) gol in Serie A e si commuove.

Torosidis: Trova in Livaja un brutto cliente che riesce a metterlo visibilmente in difficoltà, ma migliora nella ripresa e segna il gol vittoria.

Vota il miglior difensore della 26a giornata!

Centrocampisti

Christodoulopoulos: Il giocatore che non ti aspetti, entra nella ripresa e ha da subito un ottimo impatto sulla gara trovando il gol vittoria al debutto in Serie A.

Conti: Due gol: uno di testa e uno di cuore. Il capitano rossoblu nello spettacolo di Is Arenas (a porte chiuse) si erge a protagonista principale con la partita di solito cuore e grinta, ma soprattutto con una doppietta decisiva.

Lodi: Solito metronomo nel centrocampo del Catania, sempre perfetto, non sbaglia un passaggio e con una geniale (e fortunata) traiettoria trova il gol su punizione.

Leggi anche  Cinema, musica e cultura, torna a Roma Hip Hop Cinefest il 10 e 11 maggio

Lulic: Splendida partita di Lulic, tanta corsa ma anche qualità, assist ma anche il suo primo gol stagionale, fantastico gol dei suoi che quest’anno ha veramente tardato ad arrivare.

Vota il miglior centrocampista della 26a giornata!

Attaccanti

Amauri: Legrottaglie e Spolli gli rendono la vita difficile per tutta la partita, nonostante tutto riesce a crearsi diverse occasioni praticamente da solo e a trovare il gol sul finale liberandosi però di Legrottaglie in maniera fallosa.

Bianchi: Si sacrifica e lotta là davanti per tutta la partita tenendo testa ad Astori, si procura il rigore e dagli 11 metri non sbaglia.

El Shaarawy: Nella stracittadina il Faraone, come spesso succede quest’anno, riesce a trovarsi contemporaneamente in tutte le posizioni del campo. Trova anche il gol da fuoriclasse che segnerà il momentaneo vantaggio dei rossoneri.

Livaja: All’esordio dal primo minuto in neroazzurro il giovane croato prova a far aumentare i rimorsi degli interisti (che forse già immaginavano sarebbe servito) con una formidabile doppietta che non regala però neanche un punto ai bergamaschi.

Leggi anche  Chrysarmonia, continua il tour di presentazione dell'album "Fly Me To The Sun"

Vota il miglior attaccante della 26a giornata!

Commenta

Torna in alto