fbpx

Hannibal: la terza stagione arriverà in estate

39425_ppl

In questi ultimi mesi la terza stagione di Hannibal ci è stata svelata man mano come la stagione ricca di personaggi “presumibilmente morti” e ambientata un anno dopo gli eventi narrati nell’ultimo episodio trasmesso da NBC, ma non solo. La nuova stagione avrà un ritornello culinario questa volta tutto italiano e sarà infatti ambientata, in parte, in Europa. Presenterà, poi, nuovi personaggi dei romanzi di Thomas Harris come il feroce serial killer Francis Dolarhyde (che sarà interpretato da Richard Armitage), noto ai lettori di Harris come la Fatina dei Denti, killer a cui Will Graham dà la caccia nel romanzo Drago Rosso, e introdurrà un nuovo personaggio femminile, Molly, la moglie di Will (Hugh Dancy).

Le ultime notizie targate Hannibal non sono però delle migliori: pare che i fannibals dovranno attendere l’estate per cominciare a godersi questa nuova ricca stagione.
Giovedì, infatti, il presidente della NBC Entertainment Robert Greenblatt ha dichiarato, durante l’incontro invernale con la stampa della Television Critics Association, che la data di inizio della terza stagione del drama dark sarà, appunto, in estate (al contrario delle precedenti stagioni cominciate entrambe in primavera).

Non ci resta che essere pazienti.

Commenta

Torna in alto