Next Gen Fighting: Il Masseo e Valerio Mazzei si sfideranno sul ring? Tutti i dettagli del nuovo progetto di Homyatol

Un nuovo evento sta infiammando il mondo dei creator italiani. Si chiama Next Gen Fighting, e porta ufficialmente anche nel nostro Paese il format di boxe tra influencer già virale negli USA. Il primo match annunciato? Il Masseo vs Valerio Mazzei. Ecco tutte le informazioni finora disponibili, incluse le date, le dichiarazioni e i retroscena svelati in diretta da Homyatol.

NextGenFighting: Il Masseo vs Valerio Mazzei - Il nuovo progetto di Homyatol
Next Gen Fighting (Credits: Youtube)


Masseo vs Mazzei: scontro tra titani (social)

Nel corso di una diretta seguitissima su Twitch, Homyatol ha finalmente rivelato il primo incontro clou del progetto Next Gen Fighting. A calcare il ring saranno Il Masseo – streamer tra i più noti d’Italia – e Valerio Mazzei, influencer e cantante romano con milioni di follower.

Entrambi hanno già iniziato a scaldare gli animi. Masseo, che si allena da quattro mesi, ha lanciato un chiaro messaggio al rivale:

“A me non me ne frega che tu sia preparato o meno, ti demolisco.”

La risposta di Mazzei non si è fatta attendere:

“Il fatto che tu ti stai allenando da quattro mesi e io non mi sono mai messo un paio di guanti ti fa capire il rispetto che provo per te. L’unica cosa che non voglio è che vada a punti.”


Cos’è Next Gen Fighting?

Next Gen Fighting è un nuovo format sportivo-social ideato da Homyatol, che unisce boxe e intrattenimento live. L’evento non è una competizione sportiva tradizionale, ma un’esperienza interattiva, trasmessa in diretta streaming su Twitch e YouTube, pensata per una generazione di spettatori digitali.

Leggi anche  MillionDay 8 Maggio 2025: Diretta Estrazioni e Numeri Vincenti di oggi

Il format prende ispirazione da esperienze simili come quelle di Logan Paul e Jake Paul, mescolando sport e spettacolo, sfide fisiche e show mediatico.

POTREBBE INTERESSARTI: Red Bull Kingdom of Chaos: il 27 maggio Blur su Twitch ospita l’evento streaming dell’anno


Quando si terrà l’incontro tra Il Masseo e Mazzei?

Non è ancora stata ufficializzata una data, ma secondo fonti vicine agli organizzatori, il match dovrebbe svolgersi tra fine giugno e inizio luglio 2025.

Intanto, è già confermata un’altra sfida del format Next Gen Fighting: Il Rosso contro Ragnar, prevista per il 21 giugno 2025.

Il tutto sarà possibile vederlo in streaming gratis sul canale Twitch di Homyatol: QUESTO IL LINK.


Un evento pensato per TikTok, Twitch e YouTube

Riprese in stile cinematografico, backstage esclusivi, reaction live e fan engagement. Next Gen Fighting non sarà solo un incontro sportivo, ma un evento virale a tutti gli effetti, con contenuti pensati per conquistare Google Discover, reel Instagram, video TikTok e clip Twitch.

Leggi anche  JJ all’Eurovision 2025: chi è il giovane talento austriaco con “Wasted Love”

Next Gen Fighting – Il video di lancio su Youtube

Questo il video di lancio del nuovo format, andato in diretta su Twitch:

Curiosi di vedere alcuni dei creator più influenti di Italia darsele di santa ragione sul ring?

LEGGI ANCHE: Social media: chi sono le influencer italiane più autentiche secondo uno studio

Lascia un commento

Torna in alto