Wolfgang Van Halen: insulti con gli One Direction!
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Wolfgang Van Halen: insulti con gli One Direction!

    Parole grosse tra il bassista dei Van Halen, Wolfgang Van Halen, e la boyband inglese degli One Direction.

    Il tutto sarebbe avvenuto qualche giorno fa in un hotel di Birmingham, dove gli One Direction avrebbero insultato il figlio del buon Eddie, Wolfgang, in tour con il progetto solista di Mark Tremonti e gli altri membri del gruppo stesso.

    Ecco il tweet lasciato su Twitter dal ragazzo poco dopo l’avvenuto:

    “Questa è divertente: siamo appena stati insultati da quella boy band merdosa che sono i One Direction nella lobby del nostro hotel. Saluti da Birmingham. No, non sto scherzando, è successo davvero: questi ragazzini dei One Direction si sono messi a fare le teste di cazzo con noi. Devono chiamarsi così perché tutti i loro capelli puntano in “One Direction’”.

    Il batterista Garrett Whitlock  ha invece commentato cosi la vicenda, lasciando senza possibilità di replica gli One Direction:

    “Ho appena avuto un battibecco la boy band nella lobby dell’hotel. Nessun problema. Non posso prendere un insulto da chi nemmeno scrive i propri pezzi”.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page