Wind Music Award 2013: è già sold out
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Wind Music Award 2013: è già sold out

    Manca solo qualche giorno all’edizione 2013 dei Wind Music Award e il gran galà che il 3 giugno premierà gli artisti che hanno dominato tutte le classifiche è già sold out

    Per la settima edizione dei Wind Music Award ci saranno tre importanti novità. La prima è che saranno in diretta su Rai Uno. La seconda è che – dopo quattro anni di presenza all’Arena di Verona -, quest’anno ritorneranno a svolgersi a Roma (come già nel 2007, dove debuttarono), più precisamente all’arena del Foro Italico. La terza novità è che ci sarà una premiazione speciale a Ligabue e a tutti agli altri artisti del progetto Italia loves Emilia (quattro cd, più doppio dvd), che ha dominato le classifica delle compilation più vendute.

    I conduttori saranno come sempre Carlo Conti e Vanessa Incontrada. “Per noi sarà come sempre un happening della musica: andiamo a braccio senza un copione scritto – ha raccontato Conti in conferenza stampa -. In compenso, io torno a fare il dj, come all’inizio della mia carriera: poche chiacchiere, premiazioni snelle (che faremo Vanessa e io) e molta musica“. “È il quarto anno ma è come se fosse la prima volta – ha spiegato la Incontrada -. È una grande festa della musica italiana, un’occasione preziosa per rincontrare tanti amici. E l’impatto dal vivo con settemila persone che ti stanno guardando è un’emozione unica“.

    Ad esibirsi sul palco, invece, saranno in ordine sparso: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Chiara e Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti Renato Zero, Fedez e i Club Dogo. Serata magica anche per Renzo Rubino, l’artista più votato dalla rete nel contest online Wind Music Award Generation, che si esibirà sul palco dei WMA e verrà premiato da un fan estratto tra i votanti sul web.

    Tra gli ospiti internazionali ci saranno i Bastille (reduci del successo del singolo Pompeii), Jamie Cullum e Olly Murs (direttamente dall’edizione inglese di X-Factor).






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page