WhatsApp, stesso account su più dispositivi: ci siamo
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    WhatsApp, stesso account su più dispositivi: ci siamo

    whatsapp
    whatsapp

    Dopo le videochiamate con otto partecipanti, WhatsApp si prepara a introdurre un’altra new entry: la possibilità di usare l’applicazione, con uno stesso account, su più dispositivi contemporaneamente. La novità, di cui la compagnia sarebbe al lavoro dal 2019, è stata scovata nel codice della app da WeBetaInfo.

    La nuova funzione dovrebbe permettere di usare la app di WhatsApp anche sul tablet, oppure su due smartphone contemporaneamente. Adesso invece, quando si cambia telefono o comunque si vuole accedere a WhatsApp su un altro smartphone, la app smette di funzionare sul dispositivo precedente.

    FONTE: ansa.it

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag: , ,

    No Comments
    Story Page