Wanna – La docu-serie su Wanna Marchi su Netflix
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    Wanna – La docu-serie su Wanna Marchi su Netflix

    Wanna, Netflix - Wanna Marchi e Stefania Nobile

    Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Marchi, la famosa televenditrice degli anni ’80 e ’90. Ha debuttato il 21 settembre sulla piattaforma di streaming.

    Wanna, Netflix - Wanna Marchi e Stefania Nobile

    Sono 4 gli episodi che compongono la docu-serie su Wanna Marchi. Grazie a immagini di repertorio e svariate testimonianze, la serie tv cercherà di far luce sui fatti che hanno reso la televenditrice italiana una delle più ricche e famose, insieme alla figlia Stefania Nobile.

    Wanna Marchi e Stefania Nobile, le regine delle televendite

    La docu-serie narra la storia di Wanna Marchi e Stefania Nobile dagli inizi, fino alle scoperte giudiziarie che hanno posto fine a un “regno” durato due decenni. Le vicende sono raccontate attraverso immagini di repertorio, materiale d’archivio e testimonianze dirette, che andranno a sviscerare anche gli aspetti meno noti della loro storia.

    Sono 22 le testimonianze e circa 60 ore le interviste che hanno permesso di girare il documentario, ricostruendo i fatti e assicurando una narrazione davvero accurata.

    La docu-serie Wanna è stata scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia e diretta da Nicola Prosatore.

    Wanna è disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022.

    IL TRAILER DELLA SERIE SU NETFLIX

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag: , , ,

    No Comments
    Story Page