Wanna – La docu-serie su Wanna Marchi su Netflix
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Wanna – La docu-serie su Wanna Marchi su Netflix

    Wanna, Netflix - Wanna Marchi e Stefania Nobile

    Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Marchi, la famosa televenditrice degli anni ’80 e ’90. Ha debuttato il 21 settembre sulla piattaforma di streaming.

    Wanna, Netflix - Wanna Marchi e Stefania Nobile

    Sono 4 gli episodi che compongono la docu-serie su Wanna Marchi. Grazie a immagini di repertorio e svariate testimonianze, la serie tv cercherà di far luce sui fatti che hanno reso la televenditrice italiana una delle più ricche e famose, insieme alla figlia Stefania Nobile.

    Wanna Marchi e Stefania Nobile, le regine delle televendite

    La docu-serie narra la storia di Wanna Marchi e Stefania Nobile dagli inizi, fino alle scoperte giudiziarie che hanno posto fine a un “regno” durato due decenni. Le vicende sono raccontate attraverso immagini di repertorio, materiale d’archivio e testimonianze dirette, che andranno a sviscerare anche gli aspetti meno noti della loro storia.

    Sono 22 le testimonianze e circa 60 ore le interviste che hanno permesso di girare il documentario, ricostruendo i fatti e assicurando una narrazione davvero accurata.

    La docu-serie Wanna è stata scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia e diretta da Nicola Prosatore.

    Wanna è disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022.

    IL TRAILER DELLA SERIE SU NETFLIX

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page