Vin Diesel sul luogo dell'incidente di Paul Walker: "Sarà con me per sempre"
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Vin Diesel sul luogo dell’incidente di Paul Walker: “Sarà con me per sempre”

    Vin Diesel è intervenuto sul luogo dell’incidente dell’amico scomparso Paul Walker e ha parlato all’altoparlante di una volante della polizia.

    Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte dell’amico Paul Walker, e dal luogo dell’incidente ringrazia la folla di fan presente a omaggiare il loro idolo.

    Vin Diesel e Paul Walker non erano solamente compagni di set. Nel corso degli anni, avevano stretto un rapporto quasi fraterno. Il silenzio di Vin sulla scomparsa di Paul non poteva quindi durare a lungo. Così, si è recato sul luogo dell’incidente, ha utilizzato il microfono e l’altoparlante di una delle volanti della polizia sul posto e si è lasciato andare ad un breve ma toccante discorso:

    Voglio solo dire, a tutti voi, che se mio fratello fosse qui adesso e vedesse tutto l’amore che avete portato, se avesse potuto avvertire di persona tutto questo calore… In un momento così difficile per la sua famiglia, è bellissimo vedere tutti voi mostrare l’amore che Paul vi ha dimostrato. Lui sarà con me per sempre. Volevo solo dire grazie. Grazie per essere venuti qui a dimostrare a quell’angelo in cielo quanto lo amate“.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page