Versatilità e sperimentazione per il Siciliano Enneo2, fuori col nuovo video
  • close
    Breaking news

    Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more This Is Not A Drill Tour – Roger Waters torna in Italia nel 2023 dopo qua...read more

    Versatilità e sperimentazione per il Siciliano Enneo2, fuori col nuovo video

    A distanza da un anno da Nostalgia Ep, l’artista Siciliano Enneo2 si prepara a pubblicare un nuovo Ep proponendo al pubblico il primo estratto.

    “Tra origami e ritagli”, edito per Street Label records e arrangiato dallo stesso artista che si firma in questo caso Simone Schicchi, riprende la visione attuale della quotidianità dell’artista, un oscillare tra pezzi di vita ritagliati con mood e colori differenti, buttati via e ricomposti in origami. Il singolo, dalle sonorità rap Lo-Fi ed elettroniche, rappresenta in questo anche il concept del futuro Ep, che vedrà ben cinque sfaccettature musicali e stili differenti ripresi da Enneo2.

    Il video, diretto da Giuseppe Randazzo, completa l’intento. La mancanza di riprese, bloccate dall’emergenza covid19, danno un effetto statico, fluttuante e lento. Ritagli di immagini rielaborate in chiave vintage da una post produzione fedele alla chiave Lo-Fi del pezzo.

    “Tra origami e ritagli” rappresenta un nuovo punto di ripartenza per l’artista. Un cambiamento che lo riconferma però versatile e sperimentale.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , ,

    No Comments
    Story Page