Vasco Rossi shock: "Ho pensato al suicidio"
  • close
    Breaking news

    Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more

    Vasco Rossi shock: “Ho pensato al suicidio”

    Parlando del suo malore in una recente intervista, Vasco Rossi, ha raccontato tutto quello che gli è successo in questi ultimi anni.

    Dopo essere andato all’ospedale innumerevoli volte per ricoveri vari, il cantante di Zocca, ha voluto far luce su quello che è successo: “Ho rischiato di morire” dice il cantante, “mi hanno salvato i fan“.

    Dopo essere stato colpito da un batterio chiamato “stafilococco aureo“, ovvero un batterio che rimane sulla pelle ma che se entra in circolo nel corpo, passando attraverso un taglio, rischia di creare problemi gravissimi.

    Il batterio killer mi ha causato un’endocardite, un’infiammazione del tessuto che riveste le valvole del cuore: sono vivo per miracolo. E pensare che fino a due anni fa non ero mai stato ricoverato in ospedale e il malanno più lungo non era durato più di tre giorni. Mi piacerebbe scrivere un’autobiografia per raccontare la mia storia così come la vedo con gli occhi di oggi“.

    Infine il cantante ha aggiunto: “Ho pensato al suicidio, una cosa del genere capita a chi, com’è successo a me, vive una malattia dura di cui non riesce a vedere l’epilogo“.

    Attualmente Vasco Rossi è impegnato nelle prove del suo nuovo tour che inizierà tra poco.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , ,

    No Comments
    Story Page