Vacca – Pelleossa (Tracklist)
  • close
    Breaking news

    The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more Festival Di Film Di Villa Medici (II edizione), dal 14 al 18 settembre 2022 pre...read more

    Vacca – Pelleossa (Tracklist)

    La tracklist ufficiale del nuovo album di Vacca, “Pelleossa”, che uscirà il 24 maggio insieme all’omonimo libro.

    Un’infanzia difficile, segnata dall’abbandono del padre e dalla povertà.
    Un’adolescenza trascorsa fra Quarto Oggiaro e il Muretto di Milano insieme ai Club Dogo e a tanti altri Mc che hanno dato forma e sostanza alla cosidetta “scena milanese”.
    La lunga gavetta, il sogno di farcela con la musica. E poi i dischi, le donne, le droghe, il successo e il trasferimento a kingston. Alessandro Vacca, in arte Vacca o Vaccaman, è uno dei rapper italiani più seguiti e conosciuti del momento, con concerti sold out, dischi venduti e una produzione musicale ricca e in continuo aggiornamento.
    In questa biografia assolutamente selvaggia il rapper, insieme a F.T.Sandman stradaiolo scrittore che ben conosce le jamaican sensation racconta in maniera cruda, brutale ma anche ironica, la sua incredibile vita, un percorso umano ed artistico che a colpi di rime lo ha portato dalla sofferenza del ghetto milanese e dalla fame vera alla conquista dei principali palchi italiani.

     

    Tracklist:

    1. Pelleossa
    2. Dal fango alla gloria
    3. We gonna mek it ft Emis Killa
    4. Spaventapassere ft G.Nano
    5. Music time prod
    6. Davvero oppure no ft Danti
    7. Niente per sempre ft Enmicasa
    8. Easy bredda ft Babaman
    9. Patata Bollente ft Nacho
    10. Magnum mi seh
    11. Too Rude ft Rik Boy

     

    http://www.pelleossa.com/






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page