fbpx

UniPegaso, tutti i vantaggi di seguire un corso di laurea online

Intelligenza, indipendenza, interazione. Ecco i tre criteri formativi che caratterizzano l’Università Telematica Pegaso.

Con oltre 70 sedi e oltre 500 poli didattici presenti su tutto il territorio italiano, #unipegaso vanta il primato di Università a KM Zero. Tutte le sedi di Pegaso sono dislocate in alcuni dei più prestigiosi palazzi e complessi monumentali delle città in cui è presente. Non è una scelta casuale, perché Pegaso è da sempre sinonimo di autorevolezza e si trova quindi a suo agio in mezzo a luoghi di altissimo profilo storico e culturale.

Iscriversi è davvero semplice ed in più è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno senza alcun costo aggiuntivo. Della serie, non è mai troppo tardi per scegliere di laurearsi. Ah, a proposito: i titoli di studio rilasciati alla fine dei percorsi formativi hanno lo stesso identico valore legale dei titoli rilasciati dalle università tradizionali.

L’offerta formativa è davvero ampia e si articola tra corsi di laurea, master di primo e secondo livello, perfezionamento, altra formazione e tanto altro.Perché scegliere di iscriversi presso un’università telematica? Il tempo, soprattutto. Studiare in un’università telematica è tale e quale a studiare in una tradizionale, l’impegno da metterci è lo stesso. Ma l’università online ti dà la possibilità di gestire il tuo tempo grazie alla flessibilità degli orari e dei luoghi in cui studiare. È necessario avere solo un dispositivo con cui farlo (PC, smartphone, tablet) e una connessione ad internet. Basterà inserire le credenziali d’accesso alla piattaforma e sarà possibile partecipare alle attività della classe virtuale in quello stesso istante. In più, si avrà la possibilità di essere seguiti 24 ore su 24 dal titolare della disciplina.

Leggi anche  Cinema, musica e cultura, torna a Roma Hip Hop Cinefest il 10 e 11 maggio

Se sei giovane, adulto o lavoratore Pegaso è ciò che fa al caso tuo. La retta annuale per gli studenti di età compresa tra i 17 e i 20 anni è di 1000€ invece che 3000€.

Se state ancora pensando a come proseguire e riprendere i vostri studi, vi consigliamo di fare un salto sul sito web di UniPegaso.

 

#ad

Commenta

Torna in alto