Twitch proibisce il gioco d’azzardo, decisione ufficiale
  • close
    Breaking news

    Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more

    Twitch proibisce il gioco d’azzardo, decisione ufficiale

    Twitch

    Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d’azzardo. Bannate quindi le stream di casinò (slot, roulette, giochi di dadi, etc).

    Twitch gambling, gioco d'azzardo

    Se ne parlava già da tempo, ma finalmente Twitch ha preso posizione su una questione che negli ultimi mesi aveva tenuto molto banco nel mondo dello streaming: il gioco d’azzardo.

    Con un tweet sull’account ufficiale, la piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon ha annunciato che dal 18 ottobre 2022, tutti i contenuti di gambling saranno proibiti.

    Continueranno ad essere consentiti, invece, le scommesse sportive e il Poker.

    In passato, Twitch aveva proibito la condivisione di link o codici riguardanti il gioco d’azzardo, ma questo non era bastato a frenare una moda, quella dello streaming di gambling, che non accennava a fermarsi, soprattutto in America.

    Anche in Italia, soprattutto nell’ultimo anno, molti streamer avevano iniziato a portare tali contenuti su Twitch. Alcuni degli streamer italiani più importanti (come Grenbaud, Blur, Zano ed altri) si erano spesso schierati contro, chiedendo che Twitch prendesse seri provvedimenti.

    Oggi, dopo una lunga attesa, quei provvedimenti sono arrivati.

    Twitch proibisce il gioco d’azzardo – L’annuncio ufficiale

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , ,

    No Comments
    Story Page