Tupac “risorge” al Coachella Festival
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Tupac “risorge” al Coachella Festival

    New York – “Miracolo” in palcoscenico al festival musicale di Choachella , in California: il rapper Tupac Shakur, ucciso a colpi di pistola a Las Vegas nel 1996, si è improvvisamente materializzato sul palco, e ha duettato con un altro rapper, Snoop Dogg. Increduli i 100 mila fan che hanno assistito alla performance di “2 of Amerikaz Most Wanted”, famoso brano del ‘96 scritto dai due artisti e inserito nel “2Pac’s Greatest Hits” del 1998.

     

    In realtà di miracoloso c’era poco, almeno dal punto di vista divino, perché la “resurrezione” di Pac, come veniva soprannominato, è frutto di un ologramma. Miracolo della tecnologia semmai, per l’esattezza di AV Concepts, la società di San Diego che ha creato l’immagine tridimensionale.

    «Abbiamo lavorato con il rapper Dr Dre per riportare Pac in vita – ha spiegato Nick Smith, presidente della AV Concepts, e l’ologramma è stata una sua idea». Smith ha detto di non poter rivelare gli aspetti creativi della produzione, compreso come l’ologramma sia stato in grado di esibirsi sincronizzato con Snoop, nè se la voce sia stata veramente di Tupac.

    http://www.youtube.com/watch?v=l9yFYmboERs

    La AV Concepts non è nuova tuttavia a certe magie. Hanno creato infatti ologrammi per i concerti di Madonna, Celine Dion e i Black Eyed Peas. Ci sono voluti diversi mesi per progettare l’ologramma di Tupac e secondo indiscrezioni il prezzo si aggirerebbe tra i 100 e 400mila dollari.

    L’ologramma di Tupac indossava persino un paio di scarponi e gli stessi gioielli portati dal rapper. L’ologramma è sbarcato anche su Twitter e ha già al seguito quasi seimila fan.

    Fonte: IlSecoloxix.it






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page