Tom Hiddleston sarà il nuovo corvo?
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Tom Hiddleston sarà il nuovo corvo?

    Parlare di “remake” non è mai facile, spesso e volentieri rilanciare alcune opere soprattutto in campo cinematografico, può rilevarsi un arma a doppio taglio, molto spesso sento gente che appena uscita dalla sala dice” il Film è bello,ma l’originale è più bello” , “mamma santa che  porcheria”o “ è bellissimo” e via dicendo.

    La situazione si fa più complicata, nel momento in cui  vogliono rifare film, che sono ormai considerati “cult”, infatti,può essere il film più bello del mondo, ma il primo sarà sempre il primo e da qui non si scappa!

    Detto ciò, pare proprio che il regista spagnolo Javier Gutierrez partirà il prossimo autunno con le riprese di The Crow, remake dello storico film ispirato al fumetto di James O’Barr, con protagonista l’indimenticato Brandon Lee(morto durante le riprese). Questa volta si presume che a vestire i panni di Eric Draven/ il corvo, sia Tom Hiddleston(the Avengers, Thor) che in base a quanto riportato dalla rivista The Wrap è già in trattative avanzate con la produzione.

    Se fosse confermato il ruolo dell’attore, Hiddleston, sarebbe il quarto corvo cinematografico dopo il già citato Brandon Lee, e i piuttosto dimenticabili : Vincent Perez, Eric Mabius ed Edward furlong. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutta la produzione, che sicuramente non si troverà davanti  un lavoro semplicissimo.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page