TIMBERLAND REFINED: LOOK MASCHILE PIÚ SMART PER L’ABBIGLIAMENTO INVERNALE
La collezione Timberland autunno\inverno 2014 offre abbinamenti più smart. All’interno della linea REFINED, infatti, troviamo gli intramontabili must dell’abbigliamento maschile ma senza rinunciare a un look da avventura.
Il trench impermeabile Utility 2-in-1, ad esempio, oltre a presentare dettagli in pelle di prima qualità e un’allacciatura frontale nascosta con bottoni a pressione, è estremamente versatile. Al suo interno, infatti, troviamo un gilet staccabile da utilizzare nelle giornate più calde. Quest’ultimo si abbina perfettamente a una camicia a quadri slim-fit Mad River, a chino Echo Lake in tessuto “cimosato”, una semplice maglietta in stile Henley e un berretto corto Fairfield Beach. Le scarpe abbinate in figura sono le chukka Earthkeepers® Brook Park in pelle marrone pieno fiore con zeppa e fodera a spina di pesce.
La giacca trapuntata Skye Peak Leather è invece in morbidissima pelle di agnello e ha un isolamento PrimaLoft® in grado di garantire calore con leggerezza. Nell’abbinamento proposto in figura, possiamo notare
Devi accedere per postare un commento.