Timberland Refined, per un inverno più smart
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Timberland Refined, per un inverno più smart

    TIMBERLAND REFINED: LOOK MASCHILE PIÚ SMART PER L’ABBIGLIAMENTO INVERNALE

    La collezione Timberland autunno\inverno 2014 offre abbinamenti più smart. All’interno della linea REFINED, infatti, troviamo gli intramontabili must dell’abbigliamento maschile ma senza rinunciare a un look da avventura.

    Timberland Refined 11Il trench impermeabile Utility 2-in-1, ad esempio, oltre a presentare dettagli in pelle di prima qualità e un’allacciatura frontale nascosta con bottoni a pressione, è estremamente versatile. Al suo interno, infatti, troviamo un gilet staccabile da utilizzare nelle giornate più calde. Quest’ultimo si abbina perfettamente a una camicia a quadri slim-fit Mad River, a chino Echo Lake in tessuto “cimosato”, una semplice maglietta in stile Henley e un berretto corto Fairfield Beach. Le scarpe abbinate in figura sono le chukka Earthkeepers® Brook Park in pelle marrone pieno fiore con zeppa e fodera a spina di pesce.

    La giacca trapuntata Skye Peak Leather è invece in morbidissima pelle di agnello e ha un isolamento PrimaLoft® in grado di garantire calore con leggerezza. Nell’abbinamento proposto in figura, possiamo notareTimberland 2 una camicia a quadri con maniche lunghe Mad River in blu indaco, pantaloni scuri e guanti Forest Street. I boot con zip laterale Earthkeepers® Brook Park color zenzero caramellato offrono un appoggio stabile grazie al sistema con aletta di trazione L7 di Timberland – progettato per migliorare la trazione sui diversi tipi di terreno.

    Timberland 3Il bomber Waterproof Wildcat Mountain in nero, con una leggerezza perfetta per offrire una versatilità maggiore, è abbinato a una camicia slim-fit Mumford River su una t-shirt a righe e chino Province Lake. Completa il look il boot Earthkeepers® Stormbuck Duck 6” con una tomaia mista in gomma e pelle su una suola in gomma che fa da contrasto. Lo stivaletto in pelle pieno fiore è strutturato in maniera tale da impedire all’acqua di penetrare, grazie all’anilina impermeabile e a una resistente mascherina modellata in TPU.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page