"Thiago Silva è un trans" - Parola di Joey Barton
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    “Thiago Silva è un trans” – Parola di Joey Barton

    Due domande per Thiago Silva. Primo, perché parli di me nella tua intervista prima di Psg-Barca? Molto strano. Seconda, ti sei operato o no?”, Tweet accompagnato dall’ hashtag #transessuale. “Sono confuso, è un uomo che è diventato donna o una donna che è diventata uomo? Non riesco a capire”. Joey Barton ha dunque fatto ancora parlare di se, questa volta nel mirino è finito il difensore brasiliano, uno dei migliori al mondo, in forza al Paris Saint-Germain. Thiago Silva. La polemica è scoppiata e la querela da parte del club parigino (definendo il tweet grave e che va oltre ogni gioco verbale).

    Infine “Thiago Silva e il Paris Saint-Germain – si legge nel comunicato – si riservano il diritto di intraprendere ogni iniziativa legale che ritengano opportuna”.

    Eccovi i tweets in questione:

    Non sono nuove esternazioni del genere da parte del giocatore inglese, attualmente al Marsiglia, spesso coinvolto in questioni puramente frivole e poco inerenti al mondo del calcio.






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, ,

    No Comments
    Story Page