Nina Dobrev ospite del talk americano Conan o’Brien ha praticamente surriscaldato gli animi degli spettatori presenti e non, rilasciando alcune dichiarazioni *piccanti* in merito alle scene di sesso durante la serie tv “The Vampire Diaries“.
L’attrice attualmente è al centro di un vero e proprio triangolo d’amore con i personaggi di Damon e Stefan Salvatore e sempre più spesso Nina Dobrev dice di essere in imbarazzo dover girare queste scene particolari. “L’imbarazzo, o meglio la stranezza, è quando mia madre viene sul set a dirmi come devo fare le scene di sesso, ma ancora più strano è il fatto che dopo la scena girata mi dice quello che va bene e quello che non va bene.”
La ragazza parla quindi del suo essere in imbarazzo quando la madre le dà suggerimenti sulle scene di sesso, addirittura, continua l’attrice, la madre entra nello specifico “Devi inarcare la schiena di più. Vedrai che così sarai più sexy.”
Un ultimo passaggio che riportiamo è quello in cui Nina parla del suo rapporto con la madre “Io sono la persona che sono oggi grazie a mia madre. Non sarei qui se non fosse stato per lei. La mia creatività artistica viene da lei. Mi ha sempre influenzato e una volta mi ha detto che se avessi voluto, avrei potuto fare qualsiasi cosa e lei sarebbe stata lì ad aiutarmi a fare tutto quello che avrei voluto fare.”
I fans, e non solo, si chiederanno senz’altro: quando Nina metterà in pratica i consigli della madre?
Intanto il video in lingua originale dell’intervista:
Devi accedere per postare un commento.