The Real Freestyle: il conduttore e i "coach" in un video trailer che inaugura il canale ufficiale di youtube
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    The Real Freestyle: il conduttore e i “coach” in un video trailer che inaugura il canale ufficiale di youtube

    A meno di una settimana dall’apertura delle iscrizioni, effettuate da tutta Italia, la produzione di The Real Freestyle è lieta di comunicare che a condurre il talent show dedicato al rap sarà Vetro (Andrea Vetralla), cantante e già presentatore delle ultime due edizioni di Indipendent Live Night, programma di Match Music dedicato agli artisti musicali emergenti.

    Il canale youtube ufficiale del programma, dove verranno caricate tutte le 30 puntate che andranno in onda su Match Music (canale 716 di Sky) a partire da ottobre 2013, inaugura con un trailer in cui figurano Vetro e i quattro coach, Dydo, Karkadan, Tormento e Zuli:

    The Real Freestyle nasce per dare spazio e visibilità ad artisti senza contratto discografico che siano in grado di improvvisare rime a tempo su una base hip hop. Le iscrizioni sono a numero chiuso ma ogni performance di ogni iscritto andrà in onda senza esclusioni in una striscia televisiva quotidiana. Ad andare dunque direttamente in TV saranno i primi 200 a completare le modalità di iscrizione disponibili al seguente indirizzo: www.therealfreestyle.com/regolamento/

    Le iscrizioni termineranno una volta ricevuti i primi 200 moduli compilati correttamente o comunque il 27 Luglio 2013. La convocazione dei provini è prevista per settembre 2013.

    Il vincitore di The Real Freestyle riceverà in premio un contratto discografico con Level 2 Records. Verrà inoltre selezionato tra i primi 10 classificati un artista a cui Zimbalam offrirà un contratto di distribuzione digitale per un’uscita discografica.

    MORE INFO
    www.therealfreestyle.com
    www.facebook.com/therealfreestyletv
    www.twitter.com/RealFreestyleTV






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page