fbpx

The Last of Us, nuovo trailer della serie TV

HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l’adattamento televisivo del gioco di Naughty Dog.

The Last Of Us

HBO e Sky, che distribuirà in Italia la serie tv, hanno pubblicato un nuovo trailer di The Last of Us.

Quando uscirà la serie tv The Last Of Us

Il 16 gennaio 2023 negli USA andrà in onda il primo episodio. In Italia, lo stesso giorno e in contemporanea, andrà in onda in lingua originale e nei giorni seguenti la versione con il doppiaggio italiano.

The Last Of Us – Il nuovo trailer della serie tv

Il trailer rilasciato da HBO e Sky introduce la storia che sarà ambientata vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel ed Ellie saranno i protagonisti della trama, in cui il primo dovrà far uscire la 14enne Ellie dalla zona di quarantena.

Il cast

Pedro Pascal interpreta Joel e Bella Ramsey sarà Ellie. Gabriel Luna prenderà le parti di Tommy e Anna Torv quelle di Tess. Nico Parker interpreterà Sarah e Murray Bartlett, invece, Frank.

Leggi anche  East Market, anche a marzo il vintage è protagonista a Milano 

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, che ne sono anche i produttori esecutivi. È prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

La serie TV sarà trasmessa su HBO Max, il servizio su abbonamento di HBO attualmente non disponibile in Italia. Da noi sarà un’esclusiva di Sky e visibile in streaming anche su NOW.

Commenta

Torna in alto