The GO - Il nuovo logo di GoDaddy
  • close
    Breaking news

    Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della...read more Annunciato il secondo concerto in Italia di The Weeknd in occasione dell’...read more Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more

    The GO – Il nuovo logo di GoDaddy

    Vuoi dare un nome alle tue idee e creare un sito professionale? GoDaddy è ciò che fa per te: con più di 78 milioni di domini in gestione, GoDaddy ha più esperienza di chiunque altro.

    GoDaddy presenta il nuovo logo “The GO”.

    Il nuovo logo GoDaddy, battezzato “the GO”, esprime proprio impegno e mission dell’Azienda e la capacitò che ha GoDaddy di connettere uomo e tecnologia, restando al servizio degli imprenditori come nessun’altra realtà sul mercato. 

    Hosting sicuro con GoDaddy

    Grazie a GoDaddy sarà anche possibile mettere al sicuro il tuo sito internet. È infatti facilissimo implementare il certificato SSL scegliendo tra quelli che la piattaforma mette a disposizione.

    Cos’è e a cosa serve il certificato SSL?

    Il processo SSL “Handshake” (“stretta di mano”) si svolge dietro le quinte e stabilisce una connessione sicura, senza interrompere l’esperienza di navigazione e d’acquisto del cliente. L’SSL, letteralmente Secure Sockets Layer, è una sorta di cassetta di sicurezza che viaggia sul web custodendo i dati criptati del cliente fino ad arrivare a te.

    Ogni certificato SSL contiene le seguenti informazioni:

    • Il nome del titolare del certificato
    • Il numero di serie e la data di scadenza del certificato
    • Una copia della chiave pubblica del titolare del certificato
    • La firma digitale dell’autorità di emissione del certificato

    Il tuo sito verrà indicato come sicuro con un lucchetto in alto a destra sulla barra degli indirizzi del browser e dalla “S” che dopo “http” (quindi sarà “https”) prima dell’url vero e proprio del tuo sito internet. La posizione del lucchetto può variare a seconda del browser utilizzato dall’utente.

    I certificati SSL disponibili su GoDaddy

    GoDaddy mette a disposizione diversi “pacchetti” SSL da poter installare sul tuo sito web, in base a quanti siti web tu voglia proteggere. Puoi scegliere di proteggere solo un sito web, più siti web o proteggere anche tutti i sottodomini. Inoltre, GoDaddy dà la possibilità di usufruire del Servizio SSL gestito, occupandosi dell’installazione, della configurazione del rinnovo al posto tuo.

    Scegli QUI il certificato SSL che fa per te!

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag: ,

    No Comments
    Story Page