The Game Awards 2022, ecco data e nuova categoria
  • close
    Breaking news

    MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more

    The Game Awards 2022, ecco data e nuova categoria

    The Game Awards

    The Game Awards 2022 – Ecco la data, dove si svolgerà l’evento, la nuova categoria premiata da quest’anno e come assistere alla premiazione.

    The Game Awards 2022

    Uno degli eventi che i fan dei videogame aspettano in trepidante attesa sono senza dubbio i The Game Awards, lo show che premia i migliori videogiochi dell’anno trascorso (nel 2021 ha trionfato It Takes Two).

    L’edizione 2022 sarà la nona e si svolgerà al Microsoft Theater di Los Angeles l’8 dicembre. Essendo uno degli eventi più importanti in assoluto, accanto alle premiazioni, ci saranno sicuramente diversi annunci e reveal da non perdere.

    Inoltre, proprio come accaduto con il Summer Game Fest, che ha collaborato con IMAX, sarà lo stesso per i The Game Awards, dando in questo modo la possibilità a chi non potrà essere presente fisicamente alla premiazione di godersi l’evento comunque in una sala IMAX, con spettacoli programmati in città di tutto il mondo.

    Un’altra importante novità riguarda le categorie in gara. Accanto a quelle che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, ce ne sarà una nuova. Si chiamerà “Best Adaptation” e premierà il miglior adattamento di un videogame ad altri media (film, podcast, romanzi, fumetti, etc).

    Nei prossimi mesi, verranno rivelati ulteriori dettagli, comprese le nomination complete ai The Game Awards 2022, che non vediamo l’ora di scoprire!

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page