The Darkness: annunciati data di uscita e titolo del nuovo album!
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    The Darkness: annunciati data di uscita e titolo del nuovo album!

    I The Darkness, dopo la reunion dell’anno scorso e dopo ben 7 anni di inattività, hanno deciso di tornare in sala di registrazione e pubblicare un nuovo album.

    L’album, a detta dei membri del gruppo, mostrerà le loro solite radici hard rock e glam, con arrangiamenti sullo stile dei Queen e degli Aerosmith.E’ fresca di giornata la notizia che il nuovo album della band hard & heavy britannica si chiamerà “Hot Cakes” ed uscirà il 21 Agosto prossimo.

    E’ infatti il leader del gruppo, Justin Hawkins, in una passata intervista, a dirci che “Per usare una metafora, la casa è stata costruita. Ed è una bellissima casa. Il prossimo passo sarà come arredarla. Magari potremmo usare degli arrangiamenti in stile Queen”.

    I The Darkness saranno in Italia questa estate per il Gods Of Metal e siamo tutti ansiosi di rivedere su un palco cosi importante la band che ci ha fatto cantare e ballare a squarciagola, ormai quasi 10 anni fa, sulle note di “I Believe In A Thing Called Love” e più recentemente su “One Way Ticket To Hell“.

    Per chi se lo fosse perso, ascoltate qua sotto il video al primo singolo estratto da “Hot Cakes“, “Nothing’s Gonna Stop Us“, rilasciato nel Febbraio scorso!






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , , , , , ,

    No Comments
    Story Page