Stefano Virga: il nuovo album si intitola Guardando
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Stefano Virga: il nuovo album si intitola Guardando

    Si intitola Guardando il nuovo album di Stefano Virga disponibile sui digital store per l’etichetta Virgus, distribuito da Bilieve digital e prodotto da Fabio Gangi e Stefano Virga.

    L’album esce dopo quasi quattro anni di pausa e dopo il lancio di alcuni singoli che preannunciavano la realizzazione di un nuovo progetto discografico.

    Anticipato da tre singoli, Guardando è un nuovo concept dove Stefano Virga racchiude tutto se stesso e dove, nel contempo, appare più matura la visione della vita dell’artista.

    Lo stesso titolo prepara a una esperienza emotiva soggettiva, dove il quotidiano e la vita vengono filtrati dagli occhi dell’autore, dove uno sguardo ordinario diviene elaborazione dell’esistenza, dove il se stesso si trasforma in noi e la solitudine diviene condivisione.

    Ascolta Guardando su Spotify

    Lo sguardo dell’autore diviene un filtro grazie al quale l’ordinaria conformità del quotidiano è trasformata in sogno. Un sogno ad occhi aperti, vissuto attraverso la musica. Musica che diventa energia, musica che trasporta la mente verso altri luoghi e diviene nutrimento dei sentimenti, dell’amore, dei desideri, delle speranze.

    Anche le sonorità appaiono più mature, con una maggiore consapevolezza ed esperienza, mediate tra l’uso dell’elettronica e dei classici suoni del rock, nelle giuste sonorità del pop italiano.

    Con l’album Guardando, Stefano Virga riesce a filtrare la vita attraverso dei veli da dove è possibile valutare le emozioni, la solitudine, i segreti del quotidiano e a tradurli in momenti musicali netti e precisi.

    Guarda il video di Lontano da qui

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page