Spotify: la rivoluzione della musica arriva in Italia
  • close
    Breaking news

    Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more

    Spotify: la rivoluzione della musica arriva in Italia

    Quale evento musicale italiano, se non il Festival di Sanremo, è adatto per annunciare una rivoluzione nel mondo della musica digitale? Ebbene sì, è ufficiale, Spotify è finalmente disponibile anche in Italia. Il servizio che offre Spotify è a dir poco incredibile, in quanto ti permette di ascoltare milioni di canzoni, dai gruppi conosciuti come i Queen a magari i gruppi meno famosi, ad esempio i Vampire Weekend oppure i Walk The Moon passando per i FUN. e Skrillex . Le librerie dei vari artisti sono sempre aggiornate e ti permettono di ascoltare anche gli album più nuovi al momento dell’uscita. Un altro servizio offerto da Spotify è la radio, ovvero sarà possibile ascoltare una radio divisa per genere, quindi sarà disponibile la radio per la musica Indie, per il Rock, per il Metal e per molti altri generi.

    Ma cos’è Spotify, quindi? Spotify è un servizio nato nel 2008 in Svezia che offre un’alternativa legale e, soprattutto, una qualità superiore alla pirateria. Spotify permette l’ascolto di qualsiasi brano musicale, sempre e ovunque, questo grazie ad accordi presi con le varie case discografiche. Spotify offre tre disponibilità di servizi: gratuita(Free), finanziato da minispot di 30 secondi e pubblicità nel programma, a pagamento(Unlimited), 4 euro e 99 al mese, oppure abbonamento(Premium) a 9.99€ al mese.

    Ecco le caratteristiche dei vari servizi:

    Versione Free:

    • Ascolta sul tuo desktop o laptop
    • Milioni di brani, ti basta selezionare Play
    • Possibile grazie alla pubblicità

    Versione Unlimited:

    • Ascolta sul tuo desktop o laptop
    • Milioni di brani, ti basta selezionare Play
    • Nessuna pubblicità e nessun vincolo

    Versione Premium:

    • Spotify sul tuo cellulare
    • Qualità audio superiore
    • Senza pubblicità
    • Modalità offline per le tue playlist
    • Porta la tua musica all’estero
    • Musica illimitata

    Per scaricare la versione preferita, ed avere altre informazioni basta visitare il sito ufficiale: www.spotify.com






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , , ,

    No Comments
    Story Page