SPANISH E DJ BETA FUORI CON ASSETTO D’ASSALTO – ” La vecchia scuola mi ha insegnato che se ho qualcosa da dire, di dirlo dentro a un disco “
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    SPANISH E DJ BETA FUORI CON ASSETTO D’ASSALTO – ” La vecchia scuola mi ha insegnato che se ho qualcosa da dire, di dirlo dentro a un disco “

    Esce oggi il singolo che sancisce ufficialmente il ritorno insieme di DJ BETA E SPANISH ED dopo ben dieci anni dalla pubblicazione del loro primo demo. ASSETTO D’ASSALTO, prodotto da MOCCE, é un brano dalle sonorità classiche, ma dure che predispone la mente dall’ascoltatore a tornare indietro nel tempo. E’ un pezzo dalla doppia faccia che parla del passato con rammarico senza rimpiangere in assoluto il presente, ma anzi, imponendosi di sfruttarlo per tornare a portare sui palchi il suono vero e la vera cultura. Questo é Hip Hop Italiano al 100% e la città di partenza é VARESE, sfondo del video e simbolo assoluto di qualità. Il singolo sarà anche presentato questa sera (20 Dicembre 2013) all’Arlecchino Show Bar (Via Papa Innocenzo 37) di Vedano Olona (VA) in cui si festeggerà il primo anno di nascita del portale VARESE GIANTS. Fra gli altri ospiti anche OTR, Huga Flame, Palla e Lana, Mocce, Diggy Duein e altri.

     






    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!


    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:, , , , ,

    No Comments
    Story Page