Soul Flake pubblica il nuovo singolo R&B In controluce
  • close
    Breaking news

    Amadeus ha ufficializzato i nomi dei big di Sanremo 2023. Nelle scorse ore si e...read more HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo trailer della serie TV di The Last of Us, l...read more Alle 13.30 Amadeus ufficializzerà i nomi dei big di Sanremo 2023. Nel frattemp...read more MezzoSangue ha annunciato tramite le sue pagine social l’imminente uscita...read more The Weeknd ha annunciato le nuove date dell’After Hours Til Dawn Tour. To...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’estate del...read more Il nuovo album dei Metallica uscirà il 14 aprile 2023 e sarà seguito da un to...read more Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more

    Soul Flake pubblica il nuovo singolo R&B In controluce

    Continua la collaborazione fra Soul Flake e il produttore Tailandese ThaiBeats dopo I singoli Brainstorming Inutile, uscito nel 2019 anche su youtube, e Braies, uscito durante il momento più intenso del lockdown.

    Questa volta, su uno splendido tappeto sonoro chill R&B, l’artista, ormai da sempre al fianco dell’etichetta Street Label records, pubblica “In controluce”.

    Il brano, disponibile sui migliori store digitali, tratta il tema della paternità. L’arrivo di una figlia é in grado di far calare il sipario su tutti quegli ostacoli e deviazioni che si sono incontrati nel corso della vita.

    Se si considera che Deva Luz, letteralmente Luce Divina, é il nome della primogenita di Soul Flake, é chiaro come il titolo del brano sia anche un simbolico gioco di parole che può trasformarsi in “Incontro Luce”. Soul Flake racconta la paternità come “felicità che esplode” e consapevolezza che “solo l’amore ci potrà salvare dalle crisi assurde che non sai curare”.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    Tag:,

    No Comments
    Story Page